Nel 2016 ha avuto inizio la collaborazione fra il Poliambulatorio PCM ed il dr. Moramarco, per coniugare la grande esperienza sulla diagnosi e chirurgia oculare (in particolare nel settore delle patologie corneali e dei trapianti di cornea) dell’equipe ospedaliera, con la più che ventennale esperienza dello staff PCM nel settore della chirurgia refrattiva con laser ad eccimeri.
Si è così aperta la strada per un percorso congiunto che mette in comune tecnologie e professionalità per offrire nuove soluzioni e migliorare la qualità di vita di tutte le persone che soffrono di patologie corneali anche gravi o che hanno subito un trapianto di cornea.
Il dottor Moramarco coordina un percorso di ricerca e sviluppo congiunto per ampliare e perfezionare le possibilità di intervento nei casi di patologie quali il cheratocono, patologia che segue personalmente nell’ambulatorio ospedaliero.
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.