Da sempre la mia passione è accompagnare le donne in tutte le fasi della loro vita riproduttiva, offrendo un supporto professionale, empatico e personalizzato.
Il mio principale campo di interesse è la medicina perinatale, mi occupo di tutte le fasi della gravidanza dalla consulenza preconcezionale, alle visite durante il percorso gravidico con un particolare focus sulle ecografie ostetriche 2D/3D.
In aggiunta, offro una assistenza personalizzata di alta qualità per la tutela della salute e del benessere delle donne con visite ginecologiche di routine per la prevenzione dell’insorgenza di problematiche, consulenze contraccettive e supporto durante la menopausa per aiutarvi ad affrontare con serenità le trasformazioni ormonali ed i sintomi ad essa associati.
Ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2016 con 110/110 lode e plauso accademico presso l’università degli studi di Bari.
Successivamente ho conseguito nel dicembre 2022 il diploma da specialista in Ginecologia ed Ostetricia con 110/110 e lode presso l’U.O. di Ginecologia ed Ostetricia, dipartimento di scienze mediche e chirurgiche materno -infantile e dell’adulto, Azienda Policlinico di Modena.
Durante il mio periodo di formazione ho eseguito un percorso di alta formazione in Ecografia Ostetrica presso il centro specialistico di Medicina Fetale e Genetica all’ospedale “Di Venere” di Bari.
Attualmente lavoro come Dirigente Medico presso i consultori familiari, dipartimento di cure primarie dell’AUSL Modena. Membro della società italiana di ecografia ostetrica e ginecologica (SIEOG), Co-autrice di numerose pubblicazioni scientifiche.
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.