Pratico la chirurgia dei difetti della parete addominale, in particolare ernie inguinali ed ombelicali. Tratto le ernie che insorgono su pregresse cicatrici chirurgiche, conosciute come laparoceli.
Da 5 anni approfondisco le conoscenze e le tecniche migliori per correggere questi difetti.
Sono iscritto alla ISHAWS (Italian society of Hernia and Abdominal wall surgery).
Eseguo l’asportazione di lesioni cutanee quali cisti sebacee, lipomi, nevi ed altri inestetismi cutanei in anestesia locale.
Mi sono laureato in Medicina e chirurgia presso l’Università di Modena e Reggio Emilia nel 2012.
Nel 2018 ho conseguito la specializzazione in chirurgia generale. Da allora ho praticato l’attività chirurgica presso il Policlinico di Modena in qualità di ricercatore universitario presso la clinica chirurgica, associando alla attività clinica assistenziale in sala operatoria anche l’attività di docenza e di ricerca, oltre che di pubblicazione scientifica.
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.