Eseguo visite specialistiche di medicina Interna, in particolare per l’inquadramento e gestione clinica di situazioni complesse legate a malattie croniche o compresenza di più patologie.
Mi occupo anche di valutazione delle patologie e dei fattori di rischio connessi all’apparato cardiovascolare (rischio cardiovascolare, ipertensione arteriosa, tromboembolismo) e delle malattie del fegato e dell’apparato digerente.
Ho conseguito Laurea in Medicina e Chirurgia e Diplomi di Specializzazione in Cardiologia e in Medicina Interna presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Ho praticato attività clinica presso i Reparti di Cardiologia e di Medicina Interna del Policlinico di Modena fino al 2002, quando ho assunto la Direzione della U.O. di Medicina Interna dell’Ospedale di Pavullo, mantenuta fino a maggio 2021.
Dal 2015 al 2021 mi è stato affidato l’incarico di Direttore del Dipartimento di Medicina Interna e Riabilitativa dell’Azienda USL di Modena.
Ho ricoperto il ruolo di Presidente della Società Scientifica internistica FADOI –Sezione Emilia Romagna.
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.