Ho al mio attivo oltre 14.000 interventi chirurgici come primo operatore per lo più nell’ambito della Chirurgia della Mano. Eseguo attualmente circa 400 interventi all’anno per Sindrome del Tunnel Carpale, Rizoartrosi, dito a scatto, Morbo di De Quervain, Morbo di Dupuytren ed altro.
Partecipo a vari Corsi di aggiornamento Professionale in Italia ed all’estero comprese Esercitazioni pratiche su cadavere.
Partecipo come Relatore a Corsi di Aggiornamento per Medici di Medicina Generale e Specialisti, nell’ambito della Chirurgia della Mano.
Ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Modena: in seguito, presso la stessa Università, ho conseguito prima la Specialità in Ortopedia e successivamente quella in Chirurgia della Mano con la votazione di 50/50 e lode.
Dal 1990 al 2002 ho lavorato presso la Divisione di Ortopedia dell’Ospedale di Mirandola come Dirigente di 1° Livello occupandomi prevalentemente di Arto Superiore, dal 2002 ad oggi svolgo attività Ambulatoriale e Chirurgica presso la Casa di Cura Fogliani in Modena, presso la Clinica Ferrara Day Surgery e presso il Poliambulatorio Chirurgico Modenese PCM dove eseguo tutti gli interventi di Chirurgia della Mano che possono essere effettuati in Regime di day Hospital.
Sito personale
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.