Sono sempre stata affascinata dalla parte chirurgica della professione medica. Scoprire la microchirurgia oculare è stato per me amore a prima vista.
Mi occupo principalmente di chirurgia della cataratta e chirurgia vitreoretinica (tecniche di ultima generazione 23-25-27 gauge).
Ho eseguito come primo operatore migliaia di interventi di cataratta e di chirurgia vitreoretinica complessa (distacco di retina, cataratte complicate, pucker maculare, foro maculare, retinopatia diabetica, traumi oculari).
Ho conseguito la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia nel 2006 presso l’Università degli studi di Parma. Ho conseguito la specializzazione in Oculistica nel 2011 presso l’Università degli studi di Parma. Ho lavorato da allora presso strutture ospedaliere e convenzionate dell’Emilia Romagna, Lombardia e Veneto (Negrar).
Dal 2015 lavoro presso la Struttura Complessa di Oftalmologia dell’Azienda AUSL -IRCCS di Reggio Emilia e dal 2018 ricopro il ruolo di Dirigente Medico di Primo Livello a tempo indeterminato.
Sito personale
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.