Da diversi anni collaboro con il Poliambulatorio PCM e il mio coinvolgimento è aumentato progressivamente, fino ad entrare in società nel 2017.
Ho partecipato a centinaia di corsi, congressi e convegni, in qualità di uditore, relatore o docente. Con il tempo ho approfondito sempre più l’ambito della chirurgia vitreoretinica.
Ho conseguito Laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Oculistica presso l’Università degli studi di Bologna nel 1983 e la specializzazione in oftalmologia nella stessa università nel 1988. Ho lavorato come medico ospedaliero presso le Aziende Sanitarie di Riccione, Cesena, Bologna e Forlì, dove sono attualmente dirigente medico di 2° livello.
La mia collaborazione con il Poliambulatorio Chirurgico Modenese prosegue da diversi anni si fonda sull’apprezzamento della qualità della struttura e dei suoi servizi. Il gruppo di colleghi oculisti sono professionisti che stimo e con i quali collaboro con successo da tempo.
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.