Mi occupo del trattamento medico, laser e chirurgico di tutte le patologie oculari, ma in modo particolare delle alterazioni del segmento anteriore come disturbi della refrazione, patologie della cornea come il cheratocono, cataratta e glaucoma.
Tratto miopia, ipermetropia, astigmatismo e riduco la presbiopia tramite le più moderne tecniche refrattive a disposizione al PCM, quali Femtolasik e PRK; mi occupo di diagnosi e cura del cheratocono tramite studio topografico della cornea e cross- linking corneale; impianto durante l’intervento di cataratta ogni tipo di lente, monofocale , torica o premium multifocale.
Sono esperto di patologie della retina e di maculopatie che tratto con iniezioni intravitreali e vari tipi di laser.
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia nel 1999 e specializzato con lode nel 2003; dal 2004 collaboro col PCM e da qualche anno ne sono diventato socio con grande onore; dal 2004 sono altresì coordinatore chirurgico dell’unità oculistica dell’Ospedale di Suzzara SPA.
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.