Ho lavorato per oltre 17 anni nel Servizio Pubblico e mi sono dedicata prevalentemente alla diagnosi della patologia mammaria, utilizzando con sicurezza ogni strumento radiologico ad essa dedicato (mammografia, ecografia, RM, prelievi istologici-citologici).
Eseguo ecografie mammarie con estrema confidenza, trattandosi di esami che svolgo quotidianamente da anni. Eseguo con sicurezza anche ecografie addominali, linfonodali, del collo, della tiroide e dello scroto.
Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia nel 2002 presso l’Università di Modena e Reggio Emilia e specializzata in Radiodiagnostica nel 2006.
Ho iniziato la mia attività lavorativa presso l’U.O. di Radiologia dell’ospedale di Vignola dove sono rimasta per circa 5 anni: durante questo periodo ho iniziato a dedicarmi alla radiologia senologica.
Ho approfondito l’interesse e perfezionato la competenza in tale ambito dal 2012, anno in cui ho preso servizio presso l’U.O. di Radiologia di Carpi, presso il quale ho eseguito anche RX, ecografie, TC ed RM dei diversi distretti corporei. Ma la mia crescita professionale maggiore è stata in ambito senologico e tale percorso è stato reso possibile dalla partecipazione per oltre 10 anni al gruppo della Unità Senologica dell’Ospedale di Carpi, riconosciuta a livello europeo per gli elevati standard offerti nella cura del carcinoma mammario.
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.