La mia crescita professionale come Anestesista Rianimatore presso l’Hesperia Hospital di Modena, iniziata nel 2005, mi ha permesso di approfondire gli approcci anestesiologici nelle varie branche chirurgiche dalla polispecialistica alla cardiochirurgia, e seguire il paziente nelle varie fasi dell’iter terapeutico a partire dalla valutazione nel preoperatorio, l’inserimento in lista operatoria, assistenza in sala operatoria, percorso in terapia Intensiva, fino alle dimissioni.
Ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Siena nel 2001, mi sono specializzata in Anestesia e Rianimazione , Terapia Intensiva e del Dolore presso l’Università di Siena nel 2005.
Ho lavorato dal 28 Novembre del 2005 presso l’Hesperia Hospital di Modena fino a Settembre 2024. Presso L’Hesperia Hospital da Luglio 2014 ho ricoperto la funzione di coordinatrice del servizio di Anestesia per il comparto operatorio e da Gennaio 2015 ho svolto il ruolo di Aiuto Dirigente Medico con mansione di programmazione delle sale operatorie e organizzazione dei turni di sala operatoria, area critica, reperibilità e ottimizzazione delle prestazioni sanitarie in ambiente chirurgico e ambulatoriale. Da Giugno 2020 sono stata incaricata di coordinare il Servizio Anestesiologico dell’Area Cardiovascolare.
Dal 14 ottobre 2024 collaboro come libero professionista presso PCM.