Il mio principale interesse è rivolto alla Rieducazione e Riabilitazione del Pavimento Pelvico in tutta la sua complessità: ripristino delle funzioni dell’apparato uro-genitale e dell’apparato digerente e di quelle sessuali.
Mi occupo anche di:
Ho conseguito nel 2012 la Laurea in Ostetricia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti, e successivamente nel 2013 mi sono specializzata nella Riabilitazione e Rieducazione del Pavimento Pelvico attraverso l’ottenimento del diploma statale abilitante in Uro-riabilitazione all’Università degli Studi di Torvergata (Roma).
Durante la mia carriera professionale ho frequentato i corsi residenziali sulla Riabilitazione del Pavimento Pelvico presso Edy-Academy, Milano (La Riabilitazione della Stipsi, Il Dolore Pelvi-Perineale e Disfunzione della Sessualità e presa in carico Riabilitativa) e numerosi corsi di formazione ostetrica. Ho inoltre conseguito il diploma di Istruttrice di Acquamotricità in Gravidanza e il diploma AIMI dal 2017.
Ho continuato la mia formazione presso AISPA (Associazione Italiana di Sessuologia e Psicologia Applicata) e, dopo un percorso durato due anni, ho conseguito il diploma di Consulente Sessuale.
Dal 2014 ad oggi svolgo attività ambulatoriale sul territorio di Modena e Provincia:
Attualmente mi occupo anche delle coppie offrendo l’acquisita conoscenza in ambito affettivo e sessuale.
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.