È con grande piacere che presentiamo la nuova versione del sito PCM, un progetto che racchiude importanti novità che siamo felici di condividere finalmente con i nostri pazienti.
Nell’estate del 2022 PCM è entrato a far parte del Gruppo Lifenet Healthcare, una realtà sempre più importante nell’ambito della sanità privata in Italia.
Abbiamo accolto questa opportunità per continuare il processo di crescita che dal 1995 ci ha portati ad essere il Centro che siamo oggi, attivo il 28 specialità e con professionisti di indubbio valore.
Grazie a Lifenet, PCM entra a far parte di un gruppo di importanti strutture su tutto il territorio nazionale quali centro medico Lazzaro Spallanzani di Reggio Emilia, Eyecare Clinic di Milano e Brescia, Piccole Figlie Hospital di Parma, Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale, Centro Medico Visconti di Modrone a Milano e CeMeDi e Centro Medico Chiros di Torino.
Un contesto che permetterà a PCM di consolidare ulteriormente la presenza e i servizi sul territorio modenese ed emiliano, di mettere in cantiere nuovi progetti ambiziosi e al contempo di attivare sinergie e opportunità di crescita su tutto il territorio nazionale.
Nuovo Logo
Fra gli aspetti più visibili del percorso intrapreso, c’è il rinnovamento del logo: una nuova immagine che rispetta la nostra storia ma le conferisce un carattere più dinamico e in linea con l’immagine coordinata di Lifenet Healthcare.
Il nuovo sito che rappresenta questa nuova identità visiva e presenta già un’importantissima novità: l’oculistica, che da sempre è il fiore all’occhiello di PCM, entra a far parte di Eyecare Clinic, un network di cliniche che ha già sedi a Milano e Brescia specializzate nella diagnosi, studio e soluzione dei difetti della vista e nella cura delle principali patologie oculari.
Il polo oculistico PCM diventa Eyecare Clinc Modena
Il logo Eyecare Clinic affiancherà PCM per caratterizzare gli spazi destinati alle attività oculistiche e valorizzerà a livello nazionale un servizio di cui siamo orgogliosi, fatto di specialisti sempre aggiornati, di tecnologie all’avanguardia e di prestazioni estremamente personalizzate. Questa partnership non avrà impatto sulle abitudini e le aspettative dei nostri pazienti che continueranno a rapportarsi con i propri medici di fiducia secondo i percorsi di accoglienza e degli ambienti che già conoscono ma offrirà l’opportunità di continuare a crescere, ad investire e ad integrare nuove competenze.
Saranno tante e significative le novità e le sfide che ci aspettano nel 2023 e saremo felici di poterle condividere con tutti voi, che siete sempre al centro del nostro operato.